Progetto Studio a Scuola A.S. 2022/23

SEDE CENTRALE

Si comunica che lunedì 7 novembre 2022, dalle ore 14.30 alle ore 16.30, inizia il progetto “Studio a scuola”, che consentirà agli studenti di fermarsi a studiare a scuola il lunedì pomeriggio anche con l’aiuto di alcuni docenti con funzione di tutoraggio.

Gli incontri si terranno nelle aule 11 e 14, quindi, considerato lo spazio limitato, sarà necessario prenotarsi compilando, entro le ore 17 della domenica precedente ogni incontro, il modulo che si trova come link in fondo a questa pagina oppure  dalla homepage del sito cliccando nel box “modulistica” (sezione generale oppure in sottocategoria "Studenti e Genitori").

Il mattino dei giorni previsti, i partecipanti e i loro genitori potranno trovare, nell’agenda del RE della propria classe, l'elenco degli iscritti.

Nel caso in cui, all’ultimo momento, uno studente sia impossibilitato a partecipare, è
invitato ad avvisare la prof.ssa Zanuttini scrivendo a marta.zanuttini@ipvalle.it

Il modulo va compilato dal soggetto che intende partecipare (non dai genitori) ogni volta,
entrando con l’indirizzo istituzionale perché non c’è alcun obbligo di frequenza, e si può usufruire di questa opportunità anche una sola volta, o in vista di verifiche.

MODULO PRENOTAZIONE

SUCCURSALE SEDE CAVALLETTO

Si comunica che giovedì 24 novembre p.v., dalle ore 14 alle ore 16, inizierà il progetto "Studio a scuola" (si veda la Comunicazione di Servizio n. 106 del 27/10) anche per gli studenti dell'indirizzo turistico.

Gli studenti interessati potranno fermarsi a scuola, nella sede succursale "Cavalletto", a studiare il giovedì pomeriggio, anche con l'aiuto di alcuni docenti con funzione di tutoraggio.
Il progetto costituisce un'opportunità per aiutare gli studenti a svolgere i compiti assegnati per casa e a preparare interrogazioni e prove di verifica.

Gli incontri si terranno nell'aula della classe 4CT al piano terra e, per partecipare, sarà necessario inviare una mail, entro le ore 17 del mercoledì precedente ogni incontro, al prof. Naccarato (alessandro.naccarato@ipvalle.it).

La mail deve essere inviata ogni volta dallo studente che intende partecipare (non dai genitori), con l'indirizzo mail istituzionale, perché non c'è alcun obbligo di frequenza e si può usufruire di questa opportunità anche una volta sola o in vista di verifiche.

Com. serv. n. 139 - Progetto Studio a scuola - sede Cavalletto.pdf

COM. SERV. n. 106 - Progetto Studio a scuola.pdf