Progetto Studio a Scuola A.S. 2021/22

Si comunica che mercoledì 16 marzo 2022, dalle ore 14.00 alle ore 17.00, riprende in  presenza il progetto “Studio a scuola”, che consentirà agli studenti di fermarsi a studiare a scuola, il mercoledì e il giovedì pomeriggio, a settimane alterne, anche con l’aiuto di alcuni docenti con funzione di tutoraggio sul metodo di studio.

Gli incontri si terranno in biblioteca e/o in Lab. Registr. (ex Aula 1), quindi, considerato lo spazio limitato, sarà necessario prenotarsi compilando, entro le ore 17 del martedì precedente ogni incontro, il modulo sottostante:

Al mattino dei giorni previsti, i partecipanti e i loro genitori potranno trovare, nell’agenda del RE della propria classe, l'elenco degli iscritti.

Nel caso in cui, all’ultimo momento, uno studente sia impossibilitato a partecipare, è invitato adavvisare la prof.ssa Zanuttini scrivendo a marta.zanuttini@ipvalle.it

Il modulo va compilato dal soggetto che intende partecipare (non dai genitori) ogni volta, sia per sapere quale sarà il giorno di quella settimana, sia perché non c’è alcun obbligo di frequenza, e si può usufruire di questa opportunità anche una sola volta, o in vista di verifiche.

Com. serv. n. 231 revisione n. 1 - Ripresa Progetto Studio a scuola.pdf

Com. serv. n. 231 - Ripresa Progetto Studio a scuola.pdf