Salta al contenuto
Logo ministero istruzione

Cerca

Accedi

Password dimenticata?

-
Entra con SPID Entra con CIE

Seleziona utente

Recupero password

Verrà inviato un messaggio all'indirizzo indicato con le istruzioni necessarie.
E-mail inviata, si prega di controllare la casella di posta elettronica!
Errore

Successo

Informazione

Attendere...
Attendere il completamento dell'operazione...
Istituto di Istruzione Superiore Giovanni Valle
  • Istituto
    • Storia del Valle
    • Storia del Corso di Grafica
    • Organigramma
    • Servizi Amministrativi
    • Regolamenti 2022/23
    • Autovalutazione e Bilancio Sociale
    • Rendicontazione contributo
    • Sicurezza Scuola
  • Offerta Formativa
    • PTOF 2022-2025
    • Indirizzo di Studio
    • Sedi Attrezzature Laboratori
    • Area Inclusione
    • Progetti Europei
    • PCTO (ex Alternanza Scuola Lavoro)
    • Orientamento in Entrata
    • Orientamento in Uscita
  • Didattica
    • ORARIO A.S. 2022/2023
    • Programmazione Disciplinare
    • Progetti Anno Scolastico
    • Reti scuole
    • Curricolo di Educazione civica
    • Cosa si fa nel Liceo Artistico Indirizzo Audiovisivo e Multimediale
    • Cosa si fa nel Liceo Artistico Indirizzo Grafica
    • Cosa si fa nell'Istituto Tecnico Indirizzo Grafica e Comunicazione
    • Cosa si fa nell'Istituto Professionale Servizi Culturali e dello Spettacolo
    • Cosa si fa nell'Istituto Tecnico Indirizzo Economico-Turistico
    • Materiali Didattici
    • Istruzione Domiciliare
  • Studenti e Genitori
    • Registro Elettronico
    • Calendario e Orario Scolastico
    • Patto di corresponsabilità
    • Accoglienza Classi Prime
    • LIBRI DI TESTO A.S. 2022/23
    • Rappresentanti degli Studenti
    • Potenziamento disciplinare e Recupero
    • Coordinatori e verbalizzanti di Classe
    • Calendario Colloqui Genitori - Docenti
    • CICP - Spazio ascolto
    • Documento CDC Classi Quinte
    • Progetto Move 2019
    • Comitato Genitori
    • Assicurazione
    • Studio a scuola
    • Borse di Studio
    • Buono Libri A.S. 2022-23
  • Docenti
    • Registro Elettronico
    • Coordinatori e Verbalizzanti Classe A.S. 22-23
    • Dipartimenti Disciplinari
    • LIBRI TESTO a.s. 2022/23
    • LIBRI TESTO a.s. 2021/22
    • Graduatorie d'Istituto
    • Albo Sindacale
    • RSU
    • Assicurazione
  • ATA
    • Registro Elettronico
    • Graduatorie d'Istituto ATA
    • Albo Sindacale
    • RSU
    • Assicurazione
  • Servizi
    • Orario docenti e classi
    • Orario Segreteria
    • Segnalazioni e Suggerimenti
    • AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
    • ALBO ON LINE
  • Contatti
  1. Home >
  2. Regolamenti >
  3. 1) Statuto delle studentesse e degli studenti
  • Regolamenti
    • Regolamento Disciplinare d'Istituto
    • 1) Statuto delle studentesse e degli studenti
      • 1.1 Vita della comunità scolastica
      • 1.2 Diritti degli studenti
      • 1.3 Doveri e provvedimenti disciplinari
      • 1.4 Assemblee degli studenti e dei genitori
      • 1.5 Ingresso a scuola: registrazione presenza, ritardi, uscite e assenze
      • 1.6 Permessi
      • 1.7 Criteri per la formazione classi
      • 1.8 Criteri di ammissione alle classi prime (iscrizioni online effettuate nel mese di Gennaio)
      • 1.9 Criteri per la formazione delle classi terze del Liceo Artistico
      • 1.10 Per tutte le classi
      • 1.11 Criteri per la partecipazione studentesca a progetti
      • 1.12 Criteri di selezione per gli studenti che effettuano gli stage estivi
      • 1.13 Regolamento delle richieste di: trasferimento da altre scuole, cambio di percorso di studi, cambio di sezione.
    • 2) Regolamento sull’uso a scuola di cellulari, dispositivi elettronici e strumenti vari
    • 3) Regolamento concernente la disciplina della vigilanza sugli alunni
    • 4) Regolamento di istituto per la cogestione studentesca
    • 5) Regolamento e procedure sul divieto di fumo
    • 6) Regolamento per le uscite didattiche, i viaggi di istruzione ed i soggiorni linguistici
    • 7) Regolamento per studenti all'estero durante periodi di lezione
    • 8) Regolamento dei concorsi
    • 9) Modalità e criteri per la concessione in uso temporaneo e precario dei locali scolastici
    • 10) Regolamenti dei LABORATORI e delle AULE SPECIALI
      • 10.1 Regolamento Laboratorio di Fotografia
      • 10.2 Regolamento Laboratori informatici e MAC
      • 10.3 Regolamento Laboratorio Linguistico
      • 10.4 Regolamento Biblioteca
      • 10.5 Regolamento Palestre
      • 10.6 Regolamento aule speciali per Discipline Geometriche, Discipline Pittoriche, Discipline Plastiche
      • 10.7 Regolamento Aula-Laboratorio di Scienze Integrate (ALSI)
      • 10.8 Laboratorio Diffuso LIM, Monitor-touch e Videoproiettori (LD-LMV): regolamento di utilizzo
    • 11) Regolamento utilizzo attrezzature
    • 12) Regolamento generale di sicurezza antinfortunistica per l’accesso ai laboratori
    • 13) Piano d’emergenza e procedure operative

1) Statuto delle studentesse e degli studenti

1.1 Vita della comunità scolastica

1.2 Diritti degli studenti

1.3 Doveri e provvedimenti disciplinari

1.4 Assemblee degli studenti e dei genitori

1.5 Ingresso a scuola: registrazione presenza, ritardi, uscite e assenze

1.6 Permessi

1.7 Criteri per la formazione classi

1.8 Criteri di ammissione alle classi prime (iscrizioni online effettuate nel mese di Gennaio)

1.9 Criteri per la formazione delle classi terze del Liceo Artistico

1.10 Per tutte le classi

1.11 Criteri per la partecipazione studentesca a progetti

1.12 Criteri di selezione per gli studenti che effettuano gli stage estivi

1.13 Regolamento delle richieste di: trasferimento da altre scuole, cambio di percorso di studi, cambio di sezione.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella COOKIE POLICY.

Gestione cookie

In questa schermata è possibile scegliere quali cookie consentire.
I cookie necessari sono quelli che consentono il funzionamento della piattaforma e non è possibile disabilitarli.
Per conoscere quali sono i cookie necessari al funzionamento potete visionare la COOKIE POLICY.

I cookie necessari per il funzionamento non possono essere disabilitati. È possibile consultare l'elenco nella pagina della cookie policy.

Contatti

Istituto di Istruzione Superiore Giovanni Valle

  • Sede Centrale Via Minio n. 13, 35134 Padova
  • Tel: 049 8643820
  • Email: pdis02800n@istruzione.itLink per inviare una mail
  • PEC: pdis02800n@pec.istruzione.it Link per inviare una mail
  • C.F.: 92048070285
  • Cod. mecc. PDIS02800N
  • Sede Cavalletto V. Cavallotti 25, PD Tel.049685314

Seguici su

  • Youtube
  • Instagram

Sezione Link Utili

  • Cookie policy
  • Note legali
  • Informativa Privacy
  • Ufficio Relazioni con il Pubblico
  • Dichiarazione di accessibilità
  • Obiettivi di accessibilità
  • Gestione consensi cookie
  • Pagina visualizzata 442 volte

Sezione Copyright

Logo Prima Visione Web
Copyright 2023 | Engineered and powered by Gruppo Spaggiari Parma S.p.A. | Divisione Publishing & New Social Media
Disclaimer trattamento dati personali
Back to top