Guarda la video presentazione dell'indirizzo Liceo Artistico Grafica

VIDEO INTERVISTE indirizzo LICEO GRAFICA

Alcune elaborazioni realizzate dagli studenti del corso

Galileo Galilei

Classe 3°BL Liceo Artistico Grafica a.s.2018/19

Progetto di impaginazione e realizzazione delle illustrazioni del libro “ANIMALI FANTASTICI”,
testi scritti dagli studenti del VII Istituto Comprensivo San Camillo PD

Discipline coinvolte

Discipline grafiche : prof.ssa Emanuela Griggio
Laboratorio Grafico: prof.ssa Ludovica Babolin
Docente di Sostegno: Maria Rosaria Attanasio

Concorso a.s. 2017/18

Premiazione dei vincitori della 31° edizione del Premio Studentesco Internazionale “A.Solinas” indetto dal Movimento per la Vita Italiano dal titolo: “VITA DIRITTO DI TUTTI O PRIVILEGIO DI POCHI?” premiate le studentesse:Bettin Sara classe 3°BL Liceo Artistico indirizzo Grafica prof.ssa Emanuela Griggio partecipa al viaggio presso le Istituzioni Europee a Strasburgo nell’autunno 2018 organizzato dal Movimento per la Vita Nazionale. Nica Denisa Iulia classe 5°BL Liceo Artistico indirizzo Grafica prof. Gianni Nalon partecipa al seminario estivo “V. Quarenghi” organizzato dai giovani del Movimento per la vita.

Nica Denisa Iulia classe 5°BL Liceo Artistico indirizzo Grafica a.s. 2017/18

liceo grafico1