ORIENTAMENTO IN ENTRATA

Le informazioni relative alle iscrizioni classi prime A.S. 2024/2025 sono presenti nel menù laterale o direttamente alla url https://www.iisvalle.edu.it/pagine/iscrizioni-alle-classi-prime.

LA PRENOTAZIONE DELLE DATE È TERMINATA

Prenotazioni SOLO con compilazione modulo online, cliccare su PRENOTA accanto alla data preferita - NON SI ACCETTANO prenotazioni inviate via email.

ATTENZIONE: Non è prevista una email personalizzata di conferma prenotazione; se la prenotazione è andata a buon fine riceverete nella casella di posta utilizzata in fase di compilazione modulo, una email automatica da Moduli Google compilata in base alla scelta effettuata. Si consiglia di controllare anche la casella di spam.

SCOPRI LE DATE DI SCUOLA APERTA

SCOPRI LE DATE DEI MINISTAGE

Il Valle in trasferta per orientare -  Progetto La  Bussola
Sabato 21 ottobre 2023, giornata di orientamento a Villafranca Padovana.

Villafranca 2023

Logo Expo 2023

Expo Scuola 2023

Vi ringraziamo per essere passati a trovarci ai nostri stand di Expo Scuola 2023, anche quest'anno siete stati tantissimi.
Avete alzato lo sguardo e seguito le luci, ora vi aspettiamo alle giornate di Scuola Aperta e Ministage.

Quest'anno ad Expo eravamo presenti:
LICEO ARTISTICO INDIRIZZO GRAFICA
LICEO ARTISTICO INDIRIZZO AUDIOVISIVO E MULTIMEDIALE