Orario segreterie

UFFICIO MAGAZZINO:

• dalle ore 11.55 alle ore 13.50 dal lunedì al sabato

TELEFONATE:

•  tutti i giorni dalle ore 11.55 alle ore 13.50.

Non è consentito l’accesso agli uffici in altri orari; in caso di necessità particolari, legate ad incarichi nella scuola, è necessario fissare un appuntamento, comunicando via e-mail.
Si raccomanda in particolare ai docenti di non consentire agli studenti l’accesso alla segreteria didattica al di fuori degli orari previsti.
Si ricorda infine che l’uso dei fotocopiatori presenti negli Uffici Didattica e Personale non possono essere utilizzati dai Docenti, ai quali è riservato il fotocopiatore a scheda nelle rispettive sedi. Ricordo che la presente ha carattere di disposizione vincolante e la mancata ottemperanza di quanto comunicato sarà rilevata per iscritto.

Gabriele Donola