4AL vincitrice del primo premio concorso AUSDA
La Classe 4AL (Liceo Artistico Audiovisivo e Multimediale) ha vinto il primo premio del concorso AUSDA (Adottiamo Una Scuola Dall'Antartide) in collaborazione con ENEA e ItaliAntartide. Dopo aver partecipato a un ciclo di lezioni dalle più autorevoli voci in materia, hanno elaborato un video in formato "quiz show" su alcuni temi "in pillole" imprescindibili per chi vuole conoscere l'Antartide e la sua grande rilevanza sul piano storico e scientifico.
Il video premiato
L'attestato
