Inizio a.s. 2019-20

Inizio lezioni a.s. 2019-20

Si comunica che le lezioni, per tutti gli Indirizzi avranno inizio mercoledì 11 settembre 2019 con il seguente orario:

SEDE CENTRALE:

Ore 8.00 : Classi II^, III^, IV^, V^ (ingresso centrale, per raggiungere le aule designate)

Ore 8.30 : Classi I^ del Liceo Artistico (ingresso in Aula Magna).

Ore 9.00 : Classe I^ Fotografia (ingresso in Aula Magna).

Ore 9.30 : Classi I^ Tecnico Grafica e Comunicazione (ingresso in Aula Magna).

SUCCURSALE CAVALLETTO:

Ore 8.00 : Classi II^, III^, IV^, V^ Turismo ( ingresso centrale per raggiungere le aule designate)

Ore 8.30: Classi I^ Tecnico per il Turismo

Gli ingressi avverranno su chiamata del Responsabile di sede.

Il giorno 11 settembre tutte le lezioni termineranno alle ore 11.00.

Da GIOVEDI’ 12 SETTEMBRE fino a sabato 14 settembre p.v. tutte le classi di tutti gli indirizzi

seguiranno lo stesso orario di ingresso e uscita dall’istituto: 8.00 – 11.00.

All’ingresso dell’Istituto sarà affisso l’orario settimanale di lezione con la nuova disposizione delle

aule; per eventuali difficoltà gli studenti potranno rivolgersi ai collaboratori scolastici.

Considerata l’uscita di tutti gli studenti nel medesimo orario per la prima settimana, si avvisano le

famiglie che potrebbero verificarsi disagi nel trasporto pubblico.

- PARCHEGGIO

Si ricorda che il parcheggio interno all’Istituto della sede centrale, a cui si accede da Via T. Minio 13, è riservato in via esclusiva alle vetture del personale dell’Istituto ”G.Valle”, dell’Istituto Paritario ”Padri Rogazionisti”, ai condomini ed alle sole autovetture di genitori con invalidità, muniti del contrassegno. Si invitano pertanto i genitori a non accedere al parcheggio interno.

Gabriele Donola